Tentata corruzione alla Regione, l'"orgoglio" dei coordinatori di FdI

Tentata tangente alla Regione, l'”orgoglio” dei coordinatori di FdI

Il commento di Salvo Pogliese (nella foto) e Giampiero Cannella.
FRATELLI D'ITALIA
di
1 min di lettura

CATANIA – Tangente alla Regione. Immediate le reazioni di Fratelli d’Italia alla storia scoperta da Livesicilia che vede protaginista l’assessore al Turismo Manlio Messina che ha smascherato il tentativo di corruzione.

Intervengono i coordinatori

“Fratelli d’Italia di Sicilia rivendica con orgoglio l’operato improntato a chiarezza e onestà di due suoi autorevoli uomini. Manlio Messina, da assessore del governo regionale, e Raoul Russo, capo della segreteria politica di Messina, non solo hanno respinto le lusinghe di personaggi forse anche potenti ma certamente abituati nel passato a saccheggiare la Regione, ma li hanno anche denunciati all’autorità giudiziaria per i provvedimenti conseguenti. Insomma, c’è chi di lotta alla corruzione e al malaffare ne parla solo nei convegni e c’è chi, invece, come gli uomini e le donne di Fratelli d’Italia, la combatte a ogni livello duramente, con gesti e comportamenti inoppugnabili. Auspichiamo che la magistratura e le forze dell’ordine facciano subito chiarezza sulle azioni di questi delinquenti, che di fronte a uomini coraggiosi che operano nelle istituzioni nell’interesse collettivo, come ha dimostrato di fare Manlio Messina, sbattono duramente contro il muro della limpidezza dei comportamenti e vengono consegnati alla giustizia”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI