Tentato furto all'Addaura | In tre condannati a sei mesi - Live Sicilia

Tentato furto all’Addaura | In tre condannati a sei mesi

La polizia ha arrestato Marco Lipari, 20 anni, Vittorio Miceli, 18 anni, e un ragazzo di 17 anni per tentato furto in una villa, a Palermo, nei pressi del circolo Telimar. Colti in flagrante dalla polizia sono stati arrestati e condannati per direttissima a sei mesi.

Intervento della polizia
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia ha arrestato Marco Lipari, 20 anni, Vittorio Miceli, 18 anni, e un ragazzo di 17 anni per tentato furto in una villa nel borgo marinaro di Mondello, a Palermo, nei pressi del circolo Telimar. I tre erano già entrati nel giardino e avevano divelto una finestra quando ha suonato l’allarme, che li ha messi in fuga. Si sono così diretti verso la scogliera, ma sono stati raggiunti dagli agenti e ammanettati. Durante l’interrogatorio, i fermati hanno ammesso di avere tentato il furto. Nel processo per direttissima è stato convalidato l’arresto. I tre hanno patteggiato sei mesi. Pena sospesa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI