Tentato omicidio a Castelvetrano: pastore ferito, un fermo

Tentato omicidio a Castelvetrano: pastore ferito, un fermo

Sullo sfondo, conflitti legati al pascolo

CASTELVETRANO (TRAPANI) – Tentato omicidio a Castelvetrano. Conflitti legati al pascolo sullo sfondo del tentato omicidio di Luciano Termini, 70 anni, avvenuto oggi nel primo pomeriggio nelle campagne di contrada Zangara a Castelvetrano.

La vittima, originaria di Partanna, è stata raggiunta alla spalla da colpi esplosi da un fucile. I medici dell’ospedale di Castelvetrano mantengono riservata la prognosi, ma non considerano gravi le condizioni. I carabinieri hanno fermato un pregiudicato. I colpi di arma da fuoco hanno ferito l’uomo alla spalla sinistra.

Tentato omicidio, la ricostruzione

Tutto sarebbe accaduto attorno alle 15. La vicenda sarebbe legata a questioni di pascolo tra i due protagonisti. Ad essere colpito un uomo di Partanna, un pastore, che è stato trasportato presso l’Ospedale di Castelvetrano. I carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno già fermato un uomo, anch’egli pastore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI