Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.
Mancano le guide sul percorso..
Strano a detto dell'ISTAT e degli osservatori internazionali l'italia sembra andare bene e aumentano gli "SCIOPERI" ?
Bruciare rifiuti fa male alla salute, lo dice uno ricerca e lo dicono numerosi medici in tutto il mondo. Bisogna fare economia circolare, le risorse e i prodotti devono essere recuperati e riutilizzati,
Infatti più che impianti di termovalorizzazione – “termovalorizzatore” è il termine con cui viene indicato l’inceneritore per dare l’impressione ai cittadini che non inquina – ci vorrebbero impianti di differenziazione dei rifiuti, visto che, parliamoci chiaro, la maggior parte dei cittadini è poco propensa a fare la raccolta differenziata. Il tema dei rifiuti va affrontato in maniera seria e senza pregiudiziali ideologiche, ma ancor meglio il tema delle discariche, dannose per il territorio e la salute umana.