Terremoto, raffica di scosse nella zona della Valdobbiadene - Live Sicilia

Terremoto, raffica di scosse nella zona della Valdobbiadene

Registrate cinque scosse tra le 2.45 e le 6.26 di questa mattina. L'epicentro tra Segusino e Miane. in provincia di Treviso
TREVISO
di
0 Commenti Condividi

TREVISO – Raffica di scosse di terremoto nella notte nella Valdobbiadene, in provincia di Treviso. L’epicentro è stato registrato a Segusino e Miane.  I terremoti sono stati percepiti dalla popolazione.

Diversi gli eventi sismici: una prima scossa di 3.6 gradi della scala Richter si è verificata alle 2.45. A questa ne sono seguite altre ravvicinate: alle 2.46 una di magnitudo 3.7; alle 2.49 una di minore intensità (2.0) a Segusino. Alle 3.32 la terra ha tremato in Valdobbiadene con una scossa di 2.7 gradi Richter e alle 3.42 un nuovo sisma di magnitudo 2.0. Alle 6.26, un nuovo evento sismico, sempre in Valdobbiadene con una scossa di 2.5 gradi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.