Sono stati trovati vivi i 12 ragazzi dispersi con il loro allenatore in una grotta thailandese dal 23 giugno. A dare l’annuncio è stato Narongsak Osatanakorn, il governatore della provincia di Chiang Rai, che dirige le operazioni di soccorso. Ieri all’Angelus Papa Francesco aveva detto di pregare per i ragazzi thailandesi, la cui vicenda è stata raccontata dai media di tutto il mondo. I ragazzi, di età compresa tra gli 11 e i 16 anni, e il loro allenatore si erano avventurati nella grotta di Tham Luang il 23 giugno scorso, al termine di un allenamento di calcio.
Thailandia, ritrovati vivi | i ragazzi dispersi nella grotta

(foto Ansa)
In corso le operazioni di soccorso.
Scomparsi il 23 giugno
di
redazione
Tags: abbate
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Se i renziani sono rappresentati dal duo Ferrandelli – Faraone, siamo a mare!
Finalmente qualcosa si muove per il verso giusto a Palermo! BRAVI
Bella coerenza, da destra a sinistra passando per il centro. alcuni come abbate le hanno girate tutte, da geloso alla caronia, passando per pdl e mpa
Che coerenza Abbate da MPA a Amo Palermo a PD, Tuzzolino da Forza Italia a Grande Sud a PD ed ultimo Fanciuso da Amo Palermo a PD, il prossimo passo sarà il passaggio a RIFONDAZIONE COMUNISTA.