Tiziano Ferro: il tour |arriva in Sicilia - Live Sicilia

Tiziano Ferro: il tour |arriva in Sicilia

E' tutto pronto per le due date siciliane del tour del cantante di Latina, che si esibirà il 25 luglio al Velodromo di Palermo e il 28 luglio allo Stadio Comunale di Gela.

Musica e spettacolo
di
2 min di lettura

Tiziano Ferro sbarca in Sicilia per un doppio appuntamento live. L’artista di Latina sarà il 25 luglio al Velodromo “Paolo Borsellino” di Palermo e il 28 luglio allo Stadio Comunale “Vincenzo Presti” di Gela. La nuova tournée, prodotta da Live Nation, è organizzata in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management e l’appuntamento di Gela vede la compartecipazione ed il sostegno del Comune di Gela.

Il nuovo summer show di Tiziano Ferro può contare su una produzione da grandi numeri, che viaggia su una carovana di 14 Tir; un palco imponente, con un maxi-schermo centrale, 6 schermi a formare il sipario e due in movimento lungo i lati. I brani scelti celebrano i dieci anni di carriera artistica di Tiziano Ferro. Oltre alle nuove hit ci saranno tutti i grandi successi che lo hanno reso uno degli artisti più apprezzati in Italia ed all’estero, come “E fuori è buio”, “L’ultima notte al mondo”, “La differenza tra me e te”, “Sere nere” ed “Il sole esiste per tutti”. A colorare la serata anche un momento più intimo ed acustico, in cui Tiziano Ferro propone un medley di brani eseguiti in chiave swing. Una trentina le canzoni estratte dai suoi cinque lavori discografici, che daranno vita ad oltre due ore di grande musica dal vivo. Una scaletta da pelle d’oca, per far vivere un’emozione dopo l’altra.

Ad accompagnare Tiziano Ferro sul palco ci saranno musicisti del calibro di Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere), Christian Rigano (tastiere), Gary Novak (batteria) e Reggie Hamilton (basso). Una band straordinaria, che unisce due delle basi ritmiche più apprezzate d’America, con quattro grandi nomi di casa nostra. Lo spettacolo è una grande prova di musica live: luci, immagini, video, ritmo ma soprattutto, l’incredibile voce di Tiziano Ferro.

“L’idea dello spettacolo – commenta Tiziano Ferro – nasce dalla voglia di celebrare questo decennio di ricordi, attraverso una scaletta dinamica, divertente, all’interno della quale non mancherà nessuno dei singoli che hanno caratterizzato la mia storia. Lo show, per quanto mi riguarda, è un susseguirsi di emozioni. Si va dalla parte mia più ventrale a quella più ludica”.

Info: i biglietti sono in prevendita anche su internet agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it – per Palermo sono previsti posti sulla tribuna numerata (51,75 euro) e sul prato (34,50 euro) – per Gelasono previsti posti tribuna numerata (63,25 euro) e sul prato (34,50 euro) – infoline 095.716.7186.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI