Tocca a Olanda e Argentina - Live Sicilia

Tocca a Olanda e Argentina

Lionel Messi

Fischio di inizio alle 18 per il terzo quarto di finale allo stadio Nazionale di Brasilia in cui si scontreranno Belgio ed Argentina. Agli ottavi la nazionale Argentina ha eliminato con fatica la Svizzera, mentre i Diavoli Rossi hanno vinto 2 a 1 contro gli Stati Uniti. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale 201 di Sky. La quarta ed ultima partita dei quarti di finale che vedrà come protagoniste Olanda e Costa Rica si giocherà alle 22 all’Arena Fonte Nova di Sao Salvador. La diretta sarà trasmessa sia su Rai1 che sul canale 201 di Sky.

In prima tv alle 21.05 su Rai 2 il thriller “Il marchio dell’inganno”. Kristen e il figlio Oliver si sono appena trasferiti in un nuovo quartiere. Recentemente divorziata, la donna desidera che il figlio si adatti alla nuova vita e al nuovo ambiente. Lì incontrano Justin, un ex stella del calcio che con il suo aspetto affascinante e il suo spirito divertente conquista Kristen. Nonostante gli avvertimenti dell’ex marito Jason, Kristen lascia che Justin prenda posto nella sua casa e nella sua famiglia, inconsapevole del pericolo a cui andrà incontro. Su Rai3 alle 21.05 in onda la produzione italiana del 1983 “Sapore di mare”. Narra l’estate di un gruppo di ragazzi nella Versilia degli anni Sessanta, tra picnic, giochi di spiaggia, l’intrecciarsi dei flirt e delle delusioni, i falò notturni in riva al mare.

Tutta la tipologia degli adolescenti, dall’aspirante playboy ai figli di papà, dal ragazzino innamorato della signora alla coppia che “fa sul serio”, sull’onda della nostalgia e sulle note delle più belle canzoni degli anni Sessanta, quando la contestazione era ancora lontana. Tre nuovi episodi tutti in rosso su Rete 4 con “The Mentalist”. Nella puntata che andrà in onda alle 21.30, “Roulette rossa”, il team sta indagando sull’omicidio di un impiegato di un casinò e Jane s’imbatte in un ex collega del passato. In “Tragedia in rosso”, Patrick indaga sull’omicidio di un professore molto amato e stimato dai suoi studenti. Le indagini porteranno alla luce verità nascoste riguardo gli altri professori tra cui la relazione tra una professoressa e un suo giovane allievo. Jane, svelerà il colpevole sul palco durante la rappresentazione dei ragazzi di un versione moderna dell’Amleto. Intanto Rigsby è diventato papà di un maschietto.

Nell’ultimo episodio della serata, intitolato “Tacchi rossi”, Lisbon e il CBI sono a caccia di un killer che ha lasciato la sua vittima carbonizzata, abbandonando il cadavere dietro un club di drag queen. Bollino rosa su Canale 5 che alle 21.10 trasmetterà “Rosamunde Pilcher: le ali dell’amore”. Il padre è scomparso da tempo durante un’escursione ma Mia, una giovane ornitologa, non vuole dichiararlo morto. Ciò nonostante Mia ha un sogno nel cassetto: la creazione di una riserva naturale, ma per renderlo possibile ha bisogno dell’eredità del padre. Quando la ragazza sta per realizzare il suo sogno viene a sapere di non esserne l’unica erede, infatti, Jake, il figlio di un amico del padre, è il secondo beneficiario. Tuffo nel passato alle 21.10 su Italia 1 con il film targato anni ’90 “Baby Birba- un giorno di libertà”. Il film che ha accompagnato l’infanzia di tutti i bambini nati dell’ultimo decennio del secolo scorso, narra le avventure di un bimbo di nove mesi, in fuga dai suoi rapitori. Baby Birba è l’erede universale di un’enorme fortuna e viene preso di mira da due delinquenti che di fatto lo rapiscono per poi chiederne il riscatto. Ma non sanno che il bambino conosce la città alla perfezione, riuscendo percorrerla tutta a gattoni dà loro molto filo da torcere.

In onda su LA7 alle 21.10 un nuovo episodio de “Il commissario Maigret”. In una Parigi piovosa e tetra il commissario Maigret da giorni indaga sulla scomparsa di una turista inglese in visita alla città, quando, su richiesta espressa del ministro dell’interno, riceve un grosso imprenditore di nome Fumal. Il commissario riconosce in lui un giovane compaesano poco amato fin dai tempi d’infanzia. (alm)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI