Todaro: "L'aumento Tari è necessario, ecco quando assumeremo alla Rap"

Todaro: “L’aumento Tari è necessario, ecco chi assumeremo alla Rap”

Commenti

    Certamente. L’aumento è necessario per continuare a garantire la sopravvivenza di una società mangia soldi e di un servizio che serve solo per le elezioni.

    Le risorse necessarie le trovi negli aumenti spaziali al sindaco, alla giunta e ai consiglieri! VERGOGNA!

    L’aumento della Tari deve essere pagato dai furbetti del cartellino, perche’ grazie a questi furboni sono lievitati i costi del personale e degli straordinari che sono stati pagati per fare il lavoro dei 100 ladroni (furbetti). Alla Rap rubano e i cittadini pagano.

    E te pareva….non solo il servizio non funziona, ma anche gli aumenti, la solita presa per i fondelli .

    La beffa al danno.

    Ma dato che io pago per altri tre evasori, e ora con l’aumento magari per quattro; mi fate il piacere almeno di farmi conoscere coloro ai quali faccio questo regalo? Almeno mi farò ospitare nelle loro ville non dichiarate, o nei loro yacht per una settimana.
    Grazie

    Ma a noi dei nomignoli che ce né? Ho sentito che assumeranno solo a tempo determinato….al peggio non c’è mai fine…

    Il sindaco sa che il.piano di riequilibrio parrebbe non avere ancora il parere della corte dei conti . L’aumento della tari e gia stato deciso fin dai tempi di Orlando e anche lagalla si deve adeguare e mettere le mani nelle tasche dei palermitani. Le bugie tornano a galla sempre

    Inviti i cittadini a partecipare al giro turistico. Sicuramente girando con il popolo si può rendere conto di cosa bisogna fare per la città.

    È vergognoso domandare sempre soldi a persone che la tari la pagano per un servizio da terzo mondo. L’aumento non può essere chiesto a chi non ha visto aumenti nei propri stipendi e pensioni, chiedeteli al sindaco, assessori e consiglieri che con il bilancio in rosso si sono raddoppiati gli stipendi. Vogliamo il sevizio, Todaro vergognati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI