Todaro: "Rap malato terminale curato con l'aspirina, cosa farò" VIDEO

Todaro: “Rap malato terminale curato con l’aspirina, cosa farò” VIDEO

Commenti

    Todaro sei incompetente ,devi mettere a tutti il braccialetto elettronico, i dipendenti Rap lavorano solo se dai lo straordinario e se qualcuno vuole lavorare i piu’ anziani li bloccano.Todaro sei un pesce fuor d’acqua .

    Deve solamente dimettersi d’ altronde con tutte le svariate attività che svolge il sig. Todaro dove c è lui affondano

    Normalmente cerco di essere tollerante e costruttiva, ma considerate le svariate volte che Lei e il Sindaco ci avete riempito di chiacchiere non me ne voglia se mi uniformo e dico “dimettetevi entrambi “, dovreste farlo per pudore. Venga a vedere la via Cosenza

    Direi che si dovrebbe dimettere Todaro,
    Vada a compiacersi della raccolta rifiuti al Marina yachting dove ha pure incarico .
    I cittadini dovrebbero promuovere una class action perché questa è un emergenza che impatta sulla salute pubblica, non si può respirare il miasmi del percolato che fuorisce da cassonetti e cestini.
    Spero che qualcuno si svegli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI