Tokyo 2020, si parte tra la paura: scoperti altri 19 positivi - Live Sicilia

Tokyo 2020, si parte tra la paura: scoperti altri 19 positivi

Oggi la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi. Sempre più atleti positivi al Covid nel villaggio Olimpico
OLIMPIADI
di
0 Commenti Condividi

A poche ore dall’apertura dei Giochi di Tokyo si registrano altri 19 positivi al Covid e 3 sono atleti residenti nel Villaggio Olimpico. Lo fa sapere il comitato organizzatore precisando che 3 sono atleti provenienti dall’estero che ora saranno in isolamento per 14 giorni, mentre fra gli altri 16 ci sono 3 membri dei servizi in appalto e 3 dei mass media.

Oggi, con un anno di ritardo, ci sarà la cerimonia ufficiale di apertura delle Olimpiadi davanti all’imperatore Naruhito e alla presenza di alcuni capi di Stato come Macron. La trentaduesima edizione dei Giochi sarà senza pubblico e con distanziamento al villaggio degli atleti. Le competizioni si svolgeranno fino al 9 agosto e in gara ci saranno 11mila atleti. La 23enne atleta russa di tiro con l’arco, Svetlana Gomboeva, è svenuta per il troppo caldo.

Intanto il Cio, il comitato organizzatore dei Giochi, ha dato l’ok alla capitana della nazionale tedesca di hockey su prato, Nike Lorenz, a indossare la fascia arcobaleno, simbolo del movimento LGBT.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *