Tonino Russo: "Se a Lumia il Pd sta stretto | può anche prendere altre strade..." - Live Sicilia

Tonino Russo: “Se a Lumia il Pd sta stretto | può anche prendere altre strade…”

Il deputato nazionale dei democratici
di
4 Commenti Condividi

“Se a Lumia il Pd sta stretto, può anche fare altre scelte. Sicuramente, di
fronte a certe sue posizioni, molti eviteremmo imbarazzo e lui potrebbe, più
facilmente e senza altre intempestive peripezie, trovare qualche altro fan per questo suo recente e inaspettato autonomismo”. Lo dice Tonino Russo, deputato nazionale del Pd. “Non è sparando contro il proprio partito – continua Russo – che Lumia può sperare di distrarre l’attenzione da una realtà sotto gli occhi di tutti: il Lombardo-ter è fallito e il Pd non può più continuare a essere né opposizione, né governo, trovandosi nella scivolosa situazione di non essere né carne né pesce, e cioé un partito che somiglia a un pollo”. “Ora, prima di finire alla brace – conclude il parlamentare – è il momento della chiarezza. Bisogna ricostruire con forza l’idea di alternativa in Sicilia, indebolita in questi mesi da posizioni e scelte azzardate e pericolate. Per questo vanno convocati gli organismi dirigenti. Subito”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Se Lumia non si identifica con il PD perchè non raccoglie immediatamente l’invito di Russo?Dimostrerebbe di essere serio e coerente.E gli potrebbero correre dietro i “soliti” quattro lecchini.

    Bravo Tonino Russo, l’unico politico del PD coerente con la propria storia.
    Grazie Tonino a nome di tutti i Siciliani che credono in una vera alternativa.

    Credo proprio che Lumia stia per approdare all’ mpa. Daltronde…aveva già ricevuto una deroga alla candidatura dal PD le scorse elezioni, non gliela daranno certamente alla prossima..ergo serve urgentemente un “nuovo” lido !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.