L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
“Il pesce sequestrato è stato donato ad associazioni di volontariato che si prendono cura dei più poveri”….quindi il pesce era buono o non lo avrebbero donato…..e allora perchè sequestrarlo? Non bastava solo la multa???
Sig.ra Valeria, il pesce è stato sequestrato perchè non era accompagnato dai documenti di tracciabilità, che tutti i rivenditori in regola devono normalmente portarsi appresso, per dimostrare la provenienza di ciò che arriva sulla nostra tavola, anche sulla sua.
Mi raccomando, il periodo è perfetto per andare una paio di giorni in ospedale…illusi dell’affare col tonno a 4.99……vi parte na bella dissenteria.
Condivido il pensiero di Valeria