Cercava un parcheggio | Investe uno scooter - Live Sicilia

Cercava un parcheggio | Investe uno scooter

(Foto Ansa.it)

Il centauro è caduto per terra ed è morto sul colpo.

LO SCONTRO
di
1 min di lettura

Un 26enne ha perso la vita in un incidente stradale, la scorsa notte a Torino. Il giovane, Donato Nolè, stava viaggiando in sella alla sua moto, una Gilera Runner, quando in via Pio VII si è schiantato contro un Suv, un Range Rover Evoque. Il centauro è caduto per terra ed è morto sul colpo, prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118.

Gli agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia municipale stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle prime indagini sembra che l’auto e lo scooter viaggiassero nella stessa direzione. Il Suv precedeva il motociclo e, probabilmente, l’automobilista alla guida non si è accorto della presenza dello scooter alle sue spalle. Superato l’incrocio con corso Traiano, la macchina, forse alla ricerca di un parcheggio, ha girato a sinistra, tagliando la strada al motociclista che è caduto a terra dopo aver centrato l’auto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI