Torna "Chi l'ha visto?" - Live Sicilia

Torna “Chi l’ha visto?”

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
1 min di lettura

PALERMO – Torna su Rai 1 la suora che ha conquistato il cuore degli Italiani. A partire dalle 21.10 i fan del convento di Fabriano potranno rivedere le avventure vissute da suor Cristina nella seconda stagione di “Che dio ci aiuti”. Da non perdere su Rai 2 alle 20.55 gli ottavi di finale della Tim Cup, che questa sera vedranno protagoniste Inter e Sampdoria.

Terzo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera ancora irrisolti. Argomento della serata sarà ancora una volta Guerrina, di cui, a seguito delle dichiarazioni di don Graziano ai microfoni del programma, si cercherà di capire se la donna sia ancora viva. A meno di un mese dall’apertura del processo a carico di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, la Sciarelli tornerà sul caso per chiarire ulteriormente fondatezza delle accuse. Su Rete 4 alle 21.15 in prima tv la serie investigativa “Major Crimes”. Spin-off di “The Closer”, il telefilm vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.

Eccezionale appuntamento su Canale 5 con la “Il segreto”. Alle 21.10 andrà in onda uno speciale episodio serale della fiction spagnola, che questa settimana verrà trasmessa sia oggi che domenica sera. Al centro dell’attenzione dei fan ci sarà indubbiamente il poco gradito matrimonio tra Maria e Ferdinando. In onda su Italia 1 alle 21.10 la commedia fantascientifica “Viaggio nell’isola misteriosa”, seguito del film del 2008 “Viaggio al centro della Terra 3D”. Una fantastica storia d’avventura i cui protagonisti dovranno affrontare le insidie della foresta preistorica abitata dai giganteschi animali della famosa “L’isola misteriosa” narrata nel romanzo di Jules Verne:


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI