Torna "Chi l'ha visto?" - Live Sicilia

Torna “Chi l’ha visto?”

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Continuano le vicende amorose di Ana e Alberto, giovani protagonisti di “Velvet”. Nel terzo episodio della serie, in onda su Rai 1 alle 21.15, Roberto nonostante abbia accettato di sposare la figlia di Gerardo non intende rinunciare ad Ana. Il piano è semplice: basterà annullare il matrimonio dopo avere ottenuto il denaro necessario a salvare la galleria. Ma Gerardo fiutato l’inganno riuscirà ad anticipare le nozze. Divertente commedia su Rai 2 alle 21.10 con Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin in “Piacere, sono un po’ incinta”. Il più grane sogno di Zoe è quello di avere un figlio, ma purtroppo il principe azzurro tarda ad arrivare. Decide quindi di prendere un appuntamento per sottoporsi all’inseminazione artificiale, scegliendo come donatore un uomo con i capelli rossi e le lentiggini. Sarà proprio il giorno dell’inseminazione che il destino beffardo le farà incontrare Stan.

A seguito dei grandi ascolti della prima puntata della nuova stagione di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli torna su Rai 3 alle 21.10 per il secondo appuntamento con la cronaca nera italiana. Temi di questa sera saranno le ultime novità sul caso Gambirasio e la scomparsa di Elena Ceste. Il marito Michele è coinvolto nella sparizione della mamma di Costigliole d’Asti? Rete 4 alle 21.20 si tingerà di rosso con i nuovi episodi della serie investigativa “The mentalist”. Per la squadra del CBI continuano le indagini sulla scia degli indizi lasciati da Jhonny Rosso, intramezzate dalla caccia giornaliera a serial killer e assassini occasionali. Serata Champions League per i giallorossi di Rudi Garcia. Le telecamere di Canale 5 trasmetteranno in diretta il match tra Roma e CSKA che si giocherà alle 20.45 sul rettangolo verde dello stadio Olimpico.

Squadra che vince non si cambia. Dopo un’estate di incertezze ed indiscrezioni su improbabili sostituti, Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano nello studio de “Le Iene” per condurre una nuova ed attesa stagione del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo. La formula è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. In onda su La7 alle 21.10 tre nuovi episodi della nona serie di “Grey’s Anatomy”. Dopo il tragico incidente aereo che ha coinvolto gran parte dei chirurghi del Seattle Grace Hospital, i sopravvissuti dovranno fare i conti con i traumi e le perdite subite.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI