Torna "Red Head Sicily", il raduno dei 'rossi' - Live Sicilia

Orgoglio ‘rosso’ a Tre Fontane, al raduno anche un testimonial della tv

La quinta edizione del Festival dedicato alle persone con capelli rossi

CAMPOBELLO DI MAZARA (TRAPANI) – Torna “Red Head Sicily”, l’unico festival del Sud Italia delle persone coi capelli rossi. La quinta edizione si terrà sabato 2 settembre presso il lido “Monnalisa beach” di Tre Fontane, frazione di Campobello di Mazara.

“Vogliamo mostrare l’orgoglio dei rossi”

Per una giornata si ritroveranno insieme bambini, ragazzi e adulti nati coi capelli rossi, che condivideranno momenti ludici sull’arenile est di Tre Fontane. Enrico Malato, uno dei tre organizzatori insieme a Filippo Peralta e Max Firreri, spiega i motivi della nascita di questo evento: “Chi come me è rosso sa bene come spesso a scuola venivamo presi in giro proprio perché coi capelli rossi, ecco perché ‘Red Head Sicily’ è l’occasione per mostrare l’orgoglio di noi rossi”.

Fabrizio Bracconeri sarà testimonial dell’evento

Fabrizio Bracconeri, ex volto televisivo di ‘Forum’ e della serie tv “I ragazzi della 3C”, sarà testimonial all’evento. Sulla spiaggia del “Monnalisa beach” sarà ospite lo staff di Radio Azimut Network che trasmetterà in diretta l’evento.

Il programma della manifestazione

La quinta edizione di “Red Head Sicily” si aprirà alle ore 11 col saluto degli organizzatori, del sindaco Giuseppe Castiglione e del vicepresidente della Pro Loco “Costa di Cusa”, Mauro Cudia. Poi si terrà lo shooting fotografico. Nel pomeriggio, dalle 16, i giochi senza frontiere in spiaggia che coinvolgeranno bambini e adulti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI