Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Egregio Sindaco Monteleone, le sue raccomandazioni sono corrette quanto opportune; ma oltre a saper predicare bene, occorre essere vigili ed agire: è anche e soprattutto questo il suo compito. Ad esempio, perchè continua a fare finta di non sapere che nel suo territorio, e precisamente nelle licalità Baglio e Torre Ulisse ben due pseudo-lido balneari da lei autorizzati svolgono nei fine settimana (a partire dal venerdì) attività di discoteca ad altissimo volume con assembramento di centinaia di persone che, in barba alle vigenti disposizioni, ballano e bevono senza rispettare alcun distanziamento e senza portare alcuna mascherina? Perché lei, avvalendosi anche del suo corpo di polizia municipale o della locale stazione dei carabinieri non ha fin qui mai posto in essere alcun controllo preventivo nelle suddette serate? Non rientra anche tale azione tra le misure di salvaguardia da contagio da Covid-19?
Anche se nutro poche speranze, spero che lei mi legga e fornisca una risposta.
fatevi i viaggetti che questi sono i risultati…e mi raccomando andate all’estero cosi’ siete piu’ sicuri…e poi tornate e infettate chi fa’ cio’ che andrebbe fatto da TUTTI