Torrisi: "Auguro alla Sac di trovare un'intesa" - Live Sicilia

Torrisi: “Auguro alla Sac di trovare un’intesa”

"L'esperienza alla Sac è stata bella e gratificante, auguro alla società di trovare un accordo che possa garantire una governance che abbia quella stabilità necessaria a poter raggiungere gli importanti obiettivi che la Sac si è già prefissata", commenta Nico Torrisi

Aeroporto
di
1 min di lettura

“L’esperienza alla Sac è stata bella e gratificante, auguro alla società di trovare un accordo che possa garantire una governance che abbia quella stabilità necessaria a poter raggiungere gli importanti obiettivi che la Sac si è già prefissata”. Lo afferma Nico Torrisi. Che parlando dei risultati della sua gestione aggiunge: “Il primo è stato il completamento dei lavori di riqualificazione della pista, il secondo aver programmato e gestito con grande successo l’operazione Sigonella, per la quale abbiamo ricevuto i complimenti dell’Enac. Il terzo è stato lo sblocco delle procedure che dovrebbero consentire l’apertura in tempi brevi dell’aeroporto di Comiso. E poi abbiamo consentito in sinergia con la Prefettura e il sindaco di Catania lo spostamento del campo Rom antistante l’aeroporto, garantendo migliori condizioni di vita a loro e un miglior biglietto di visita per l’aeroporto di Catania. Infine mi piace ricordare e nel frattempo ringraziare tutti i soggetti coinvolti durante la mia gestione ma in testa il personale della Sac e delle collegate. Mi sono prestato e continuerei questa esperienza solo ove ci fosse un accordo concreto per garantire la stabilità della Sac”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI