Tra Emma e Marco Bocci| spunta Laura Chiatti? - Live Sicilia

Tra Emma e Marco Bocci| spunta Laura Chiatti?

Un cinguettio al veleno, che pare essere indirizzato all'attore di "Squadra Antimafia", alimenta le voci di un gossip che vede Bocci molto vicino a Laura Chiatti. Secondo "Oggi", la confidenza tra i due, avvistati insieme in un pub perugino, avrebbe scatenato la "furia" di Emma.

IL GOSSIP
di
0 Commenti Condividi

Il tweet al veleno postato da Emma Marrone

Il settimanale “Oggi” non ha dubbi. Il tweet al vetriolo postato qualche giorno fa da Emma Marrone sarebbe diretto al fidanzato Marco Bocci. ““Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre!”, dice la cantante salentina gettando nella preoccupazione i suoi fan. Lo stesso Red Ronnie, amico della vincitrice di “Amici”, si insospettisce e commenta: “Azz messaggio criptato, diretto a qualcuno…me lo metto tra i preferiti. Un giorno lo capirò”.

Secondo “Oggi”, che pare ben informato, Emma non avrebbe gradito un’uscita troppo confidenziale del suo compagno con Laura Chiatti, single dopo la rottura con Davide Lamma. I due attori sono stati visti insieme a Perugia in un pub insieme ad alcuni amici. Nulla di male, se non fosse per il dopo cena che sarebbe stato più tenero, stando al gossip alimentato dal velenoso tweet della Marrone. La cantante, secondo alcuni amici chiamati in causa dal settimanale, sarebbe letteralmente furiosa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *