"Tra un po' i renziani diranno |che la mafia non esiste"

“Tra un po’ i renziani diranno |che la mafia non esiste”

"Crocetta rischia vermaente la vita combattendo la mafia e il malaffare", dice il capogruppo dei Democratici e riformisti.

Marco Forzese (Drs)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Non comprendo gli infingimenti dei “renziani” sulla realtà di una questione morale e un’antimafia reale praticata e perseguita dal presidente Rosario Crocetta. Tra un po’ sentiremo dire a qualche “renziano di Sicilia” che la mafia non esiste. Siamo alla follia”. Lo afferma Marco Forzese, presidente dei Democratici riformisti per la Sicilia e parlamentare all’Ars.

“Il governo Crocetta e, direi, anche la commissione parlamentare che presiedo sono impegnati in un’autentica battaglia contro la mafia e il malaffare nelle nostra regione – prosegue Forzese -. Lo dimostrano i testi di legge pronti per l’Aula in materia di corruzione e parentopoli. Crocetta rischia davvero la vita perché sta intaccando interessi fortissimi e loschi. Con noi Drs e il Megafono si può aprire davvero una stagione di riscatto e una stagione politica che modifichi anche gli asset dell’attuale Pd che rimane fortemente danneggiato dai guai giudiziari di esponenti della più recente nomenclatura del partito. Per noi la corsa alla segreteria si può veramente aprire per dare al presidente Crocetta un partito unito che lo affianchi nella sua rivoluzione siciliana”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI