Traffico di auto rubate |Ecco il 'Car market' in periferia

Traffico di auto rubate |Ecco il ‘Car market’ in periferia

Scoperto in zona via Messina Montagne, nei pressi della rotonda di Villabate, un deposito di pezzi di ricambio per autovetture, paragonabile ad un grande supermarket.

due arresti
di
1 min di lettura

PALERMO – Scoperto in zona via Messina Montagne, nei pressi della rotonda di Villabate, un deposito di pezzi di ricambio per autovetture, paragonabile ad un grande supermarket.

Proprio ieri pomeriggio la polizia stradale di Palermo, nell’ambito dell’operazione denominata “Car Market” ha arrestato per ricettazione in concorso, Massimo Pileri, pregiudicato, e Alessandro Saitta, incensurato.

Nel corso della perquisizione, la polizia ha trovato 47 motori di auto, 14 dei quali già individuati per la provenienza illecita, la fiancata sinistra di una Fiat 500 che era stata rubata lo scorso 16 luglio e altre parti meccaniche per autovetture.

Tutto il materiale in magazzino, che non lascia alcun dubbio circa il grosso giro di affari che i due portavano avanti già da diverso tempo, è stato posto sotto sequestro. I due sono stati arrestati.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI