Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Le contravvenzioni elevate sul ponte di Corleone (limite massimo 30 Km) rappresentano una fonte di entrate non indifferente per il Comune di Palermo. Volete levarle????? quando crolla se ne parlerà . Orlando non sarà più Sindaco e sarà in …..pensione megagalattica
Ragazzi se questo ponte dovesse crollare una qualsiasi di queste mattine, durante l’ora di ingresso a scuola, universitá, e regione sarebbe una catastrofe! Qui non si tratta di politica locale ma delle vite dei cittadini.