Traffico moderato a Palermo,|occhio al sit-in in via Praga - Live Sicilia

Traffico moderato a Palermo,|occhio al sit-in in via Praga

qui vigili urbani
di
1 min di lettura

Le prime ore del mattino non hanno fatto registrare particolari problemi al traffico veicolare a Palermo. Tre, tuttavia, sono le zone che a breve potranno creare qualche rallentamento.

In piazza san Domenico, nell’ambito delle manifestazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, si terrà la celebrazione in ricordo del patriota garibaldino, nato a Palermo il 23 maggio 1833 e morto il 4 ottobre 1860, Narciso Cozzo. Presenti sul posto le massime cariche cittadine, politiche e religiose. Cozzo è sepolto nella chiesa di san Domenico, dove è ricordato da una stele funeraria opera dello scultore Benedetto De Lisi.

In via Praga sede – tra l’altro – del Provveditorato agli studi è previsto un sit-in da parte dei lavoratori precari della scuola. In piazza Indipendenza continuano i lavori di esplorazione della necropoli sotterranea di epoca punica scoperta alcuni mesi fa. Ricordiamo che è chiuso al traffico il tratto davanti alla Presidenza della Regione dove è stato predisposto il doppio senso di circolazione lungo il tratto adiacente a Palazzo del Normanni. I lavori dureranno fino al prossimo 5 agosto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI