Tragedia sfiorata a Sciarotta |Bimbo precipita dal balcone - Live Sicilia

Tragedia sfiorata a Sciarotta |Bimbo precipita dal balcone

ha riportato un trauma alla schiena e un lieve trauma cranico ma, dopo gli accertamenti di rito, i medici hanno escluso gravi complicazioni.

CATANIA – Lavoro straordinario, ieri sera, per il personale del Pronto soccorso di Bronte. Il personale del nosocomio ha infatti soccorso un bambino di 8 anni  caduto da un balcone in una casa del popoloso quartiere Sciarotta. Il piccolo, per cause sconosciute, è precipitato al di là della ringhiera, cadendo sopra un muretto ha riportato un trauma alla schiena e un lieve trauma cranico ma, dopo gli accertamenti di rito, i medici hanno escluso gravi complicazioni. Il bambino è rimasto ricoverato in ospedale sotto osservazione.

Poco prima, verso le 18,00 circa, si è verificato uno scontro tra un’Alfa Romeo 147, guidata da un brontese di 63 anni, e una Fiat Cinquecento, guidata da una brontese di 27 anni. L’incidente è avvenuto tra via Simeto e via Martiri di via Fani, e ad avere la peggio è stata la Fiat Cinquecento, colpita in pieno e ribaltata su un fianco. La donna che guidava l’auto ha riportato un trauma cranico, un trauma lombare, mentre l’altro occupante della vettura, un giovane di 19 anni, ha subito un colpo di frusta. Fortunatamente i due non hanno avuto problemi ad uscire dalla vettura ribaltata, e sono stati soccorsi dall’ambulanza del 118 di Bronte. Sul posto anche i Vigili Urbani ed i Carabinieri di Bronte, ed i Vigili del Fuoco di Maletto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI