Traghetto in fiamme, trovato un passeggero carbonizzato

Traghetto in fiamme, trovato un passeggero carbonizzato

La terribile notizia.
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

L’ultima notizia riferita ai dai vigili del fuoco è tragica. Un uomo è stato trovato morto, carbonizzato in un camion, a bordo del traghetto andato a fuoco venerdì scorso a nord di Corfù, tra la Grecia e l’Italia. Undici passeggeri sono ancora dati per dispersi.

In mattinata un uomo è stato trovato vivo: “per precauzione è ricoverato nella Clinica Polmonare dell’Ospedale Generale di Corfù il 21enne bielorusso che è stato salvato oggi, dopo che è rimasto due giorni sulla nave Euroferry Olympia”. Lo riporta la tv greca Skai a cui il direttore dell’Ospedale Generale di Corfù, Leonidas Roubatis, ha spiegato che “gli sono stati praticati tutti gli esami e il 21enne riporta solo segni di disidratazione”. Roubatis ha anche aggiunto che “fin dai primi colloqui con i medici ha detto che sentiva altre voci. Speriamo che ci siano altre persone vive e che siano in buona salute”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.