Tragico incidente ad Aragona: muore una ragazza, ci sono cinque feriti

Tragico incidente ad Aragona: muore una ragazza, ci sono cinque feriti

Il terribile bilancio

AGRIGENTO- È di una vittima e cinque feriti il pesantissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte ad Aragona, nell’agrigentino.

A scontrarsi frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Audi. Una ventiseienne originaria di Agrigento, Martina Frequente, è deceduta in seguito ai gravi traumi riportati nell’impatto. Altre cinque persone risultano ferite, una delle quali si trova ricoverata in codice rosso.

La vittima, secondo una prima ricostruzione, viaggiava a bordo dell’utilitaria in compagnia di papà, mamma e fidanzato. Stavano rientrando a casa da un matrimonio. Lo scontro è avvenuto frontalmente con una Audi a bordo della quale vi era una coppia originaria di Sanfratello, in questi giorni in vacanza nell’agrigentino.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto le persone coinvolte dalle rispettive auto.

Gli operatori sanitari hanno poi trasferito immediatamente i feriti in ospedale a bordo di quattro ambulanze. La ventiseienne sarebbe morta poco dopo proprio nel nosocomio di Agrigento. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che si sono occupati dei rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI