Tragico incidente sulle Madonie, muore giovane motociclista - Live Sicilia

Tragico incidente sulle Madonie, muore giovane motociclista

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Il cordoglio delle comunità di Geraci Siculo e Ganci
IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un giovane motociclista è morto scontrandosi con un’auto sulla statale 120 nei pressi del bivio di contrada Acquanuova tra Gangi e Geraci Siculo, nelle Madonie. Emanuele Menzo non ha fatto in tempo a evitare l’impatto con un’auto che proveniva da una strada laterale. Lo scontro è stato molto violento. Il motociclista è morto sul colpo.

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

“La cittadinanza – è il cordoglio dell’amministrazione comunale di Geraci Siculo – si stringe al dolore incommensurabile della famiglia Menzo/Malla per la tragica scomparsa di Emanuele, giovane solare, gran lavoratore, inserito nel tessuto sociale e dell’associazionismo di Geraci. Porteremo con noi il ricordo di una giovane vita troppo presto strappata agli affetti dei familiari, degli amici e della comunità intera”.

Anche il sindaco di Ganci Giuseppe Ferrarello a nome dell’amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza gangitana si sono stretti al dolore della famiglia Menzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI