Tragedia sulla Catania-Paternò | Muore centauro 20enne - Live Sicilia

Tragedia sulla Catania-Paternò | Muore centauro 20enne

Ancora sconosciute le cause che hanno causato il decesso del 20enne Francesco Alercia. Per i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Misterbianco.

vite spezzate
di
1 min di lettura

CATANIA – Un incidente stradale mortale è avvenuto la notte scors, intorno a mezzanotte. sulla statale statale 121, Catania-Paternò, direzione Catania, in territorio di Misterbianco. La vittima è un giovane di 20 anni, Francesco Alercia, abitante a Misterbianco, che era a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, un Piaggio Beverly 500 del quale, per cause in corso di accertamento, non esclusa l’alta velocità, ha perduto il controllo, schiantandosi contro lo spartitraffico che divide le due carreggiate. L’impatto è stato così violento che il ventenne ha perso il casco protettivo che indossava. Il giovane è morto sul colpo per le gravi lesioni al capo. Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Misterbianco. e che, per cause in corso di accertamento. La salma è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale Garibaldi. Per i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Misterbianco. Sul posto anche un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia stradale. (Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI