Tragico schianto al buio| Muore a 82 anni - Live Sicilia

Tragico schianto al buio| Muore a 82 anni

La donna, Carmela Altadonna, era al centro della carreggiata quando è stata investita da una Panda senza assicurazione. La strada è poco illuminata e l'autista dice di aver sentiro solo il botto dell'impatto contro il cofano.

ACIREALE – Tragico incidente stradale ieri sera sulla strada statale 114, all’altezza di San Giovanni Bosco, vicino Acireale. Una donna di 82 anni, Carmela Altadonna, è morta dopo uno schianto contro un’auto.  Secondo i rilievi della Polizia Municipale di Acireale, al momento dell’impatto la signora si trovava al centro della carreggiata, verosimilmente per attraversare la strada. La donna, infatti, abitava lì vicino. Quel tratto, però, è poco illuminato, tanto che l’investitore alla guida dell’auto, Barnaba Pulvirenti, dice di non aver visto nessuno ma soltanto di aver sentito un  botto contro il cofano della sua Panda. L’uomo è stato denunciato per omicidio colposo. La sua auto, inoltre, era senza assicurazione: i vigili hanno proceduto al sequestro giudiziario e amministrativo del mezzo. Il corpo della signora è adesso all’ospedale di Acireale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI