SORRENTINO 6 Ordinaria amministrazione per il portiere che sul gol di Sammarco ha poche colpe.
STRUNA 6,5 Buona prova per lo sloveno che si propone spesso al cross ed è puntuale e preciso negli interventi in difesa.
GONZALEZ 6 Il costaricano tiene a bada Ciofani anche se l’attaccante ciociaro ogni tanto sfugge alla guardia del numero 12.
GOLDANIGA 7,5 Prestazione maiuscola per il giovane centrale a cui Ballardini ha dato grande fiducia. Il numero 6 lo ripaga col suo secondo gol in serie A e grandi interventi in difesa.
LAZAAR 6,5 Il marocchino si riprende la fascia con un match di spessore condito dal cross decisivo per il gol di Gilardino.
HILJEMARK 6,5 Lo svedese torna quello delle prime giornate, non sbaglia un passaggio e coglie anche un palo.
JAJALO 6,5 Prezioso in difesa, metronomo ritrovato a centrocampo.
CHOCHEV 7 Il bulgaro non segna ma fa segnare. Mette sui piedi di Vazquez la palla del 2-0 e sulla testa di Gilardino la palla del 4-1.
VAZQUEZ 7 I rosa avevano bisogno della sua fantasia e il Mudo si è preso la squadra sulle spalle come nelle attese.
TRAJKOVSKI 7,5 La pioggia di applausi per il macedone all’uscita dal campo è il segno di una gara perfetta. Il gol alla Del Piero che taglia le gambe al Frosinone dà il segno di un giocatore con grandissimi mezzi tecnici.
DJURDJEVIC 6 Il serbo, al ritorno in campo dopo due mesi d’assenza, coglie un palo dopo pochi secondi dal calcio d’inizio. Poi fa a sportellate con i difensori ciociari.
GILARDINO 6,5 Entra ad inizio ripresa e ci mette un po’ per entrare nei meccanismi offensivi. A pochi minuti dal termine mette però lo zampino sul tabelloni con il suo quinto gol personale in maglia rosanero, il quarto in campionato.
BRUGMAN s.v
ANDELKOVIC s.v