Trapani a Ferentino per rialzarsi |Baldassarre: "Testa solo al campo" - Live Sicilia

Trapani a Ferentino per rialzarsi |Baldassarre: “Testa solo al campo”

L'ala granata non si scompone dopo la sconfitta inflitta a tavolino dal Giudice Sportivo, mettendo nel mirino il prossimo match contro una delle favorite per la vittoria finale.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – La vittoria ottenuta contro Mantova è stata “cancellata” dal Giudice Sportivo. Un duro colpo per Trapani e per i suoi giocatori, che però adesso vogliono guardare avanti. Parola di Patrick Baldassarre, intervenuto in conferenza stampa prima della trasferta di Ferentino: “La sconfitta a tavolino è una argomento delicato ma la soluzione per un approccio ideale si trova facilmente. Tutto quello che non dipende da noi stessi dobbiamo accettarlo. Noi siamo giocatori, abbiamo dato il cento per cento e vinto la partita contro Mantova. Il resto mi interessa poco: vedremo come andrà il ricorso, ma se ne occuperà la società. Noi giocatori dobbiamo pensare solo al campo”.

Il prossimo impegno di campionato vedrà i granata opposti ad una delle favorite per la promozione. Scontro sulla carta tutto a favore dei padroni di casa, ma Baldassarre non vuole partire sconfitto: “Ferentino è una delle squadre più forti del campionato: anche domenica scorsa a Napoli ha fatto vedere tutte le sue qualità e Guarino è stato ancora capace di fare la differenza. Omar Thomas è un grande giocatore, ma cercheremo le contromisure adatte. Di certo, la preparazione alla gara non  è cambiata per il  problema della penalizzazione. Ormai questo è passato, dobbiamo guardare avanti. Andremo a Ferentino a testa altissima. Anche se mancherà Evans, abbiamo Ferrero che lo potrà sostituire alla grande”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI