Trapani, città sott'acqua: scuole chiuse VIDEO - Live Sicilia

Trapani, nubifragio: strade allagate e scuole chiuse VIDEO – FOTO

Commenti

    Per favore, non fate raccontare balle agli amministratori che proprio di fognature non capiscono un tubo. Per loro l’idraulica applicata è solo un idraulico donna!

    Inoltre è meglio spendere centinaia di migliaia di euro per fare dossi e strisce pedonali quasi invisibili di notte e poi ritrovarsi in questa situazione…………

    La manutenzione dei tombini e degli scarichi è stata fatta? O i soldi sono finiti per fare inutili dossi?

    E l’idraulica urbana è una artigiana che non lavora fuori città?

    Bomba d’acqua = gavettone gigante ! una pioggia di 1 ora non è bomba è acquazzone, siamo troppo abituati ai termini mediatici da risultare molto lontani dalla realtà delle cose!

    Strisce pedonali e dossi costati 200mila euro hanno la priorità…poi se si allaga tutto non è un problema!!! Che ridere….ma in sicilia l’importante è indagare salvini che blocca clandestini!!! C’è davvero da ridere

    Chissà perché non pubblicano i commenti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI