uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Per favore, non fate raccontare balle agli amministratori che proprio di fognature non capiscono un tubo. Per loro l’idraulica applicata è solo un idraulico donna!
Inoltre è meglio spendere centinaia di migliaia di euro per fare dossi e strisce pedonali quasi invisibili di notte e poi ritrovarsi in questa situazione…………
La manutenzione dei tombini e degli scarichi è stata fatta? O i soldi sono finiti per fare inutili dossi?
E l’idraulica urbana è una artigiana che non lavora fuori città?
Bomba d’acqua = gavettone gigante ! una pioggia di 1 ora non è bomba è acquazzone, siamo troppo abituati ai termini mediatici da risultare molto lontani dalla realtà delle cose!
Strisce pedonali e dossi costati 200mila euro hanno la priorità…poi se si allaga tutto non è un problema!!! Che ridere….ma in sicilia l’importante è indagare salvini che blocca clandestini!!! C’è davvero da ridere
Chissà perché non pubblicano i commenti…..