Trapani, Comini ad un passo |Oggi doppio allenamento - Live Sicilia

Trapani, Comini ad un passo |Oggi doppio allenamento

L'esterno argentino (nella foto) dell'Andria sarebbe vicinissimo al club di via Orlandini. L'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. Nel frattempo, Filippi e compagni riprendono la preparazione in vista del debutto in campionato in programma domenica al "Provinciale" contro il Carpi.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
0 Commenti Condividi

In casa Trapani è arrivato il momento di pensare all’esordio in campionato contro il Carpi. I granata oggi riprendono l’attività con una doppia seduta incentrata sulla parte atletica la mattina e su tattica e tecnica nel pomeriggio. Prima del secondo allenamento odierno, presso la sala stampa “Franco Auci” Fernando Spinelli e Alessandro Romeo incontreranno i giornalisti per la prima conferenza stampa della stagione.

Sempre oggi scatterà la vendita dei tagliandi per assistere alla gara in programma domenica al “Provinciale”. I biglietti venduti si andranno ad aggiungere agli abbonamenti che verranno sottoscritti entro fine mese, termine ultimo per acquistare una tessera stagionale per le gare interne dei siciliani. Per l’esordio di Filippi e compagni si annuncia una buona cornice di pubblico.

Capitolo mercato. Il club di via Orlandini sarebbe sul punto di definire l’acquisto di Federico Comini, esterno di centrocampo nell’ultima stagione all’Andria. Il calciatore argentino, più volte accostato ai granata nel corso dell’estate, starebbe definendo la rescissione del contratto che lo lega alla società pugliese in modo da potere trovare l’accordo con la squadra allenata da Roberto Boscaglia. L’ufficialità potrebbe giungere nelle prossime ore.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.