Trapani cosmico con la Ternana |Grinta e sudore: ecco la ricetta - Live Sicilia

Trapani cosmico con la Ternana |Grinta e sudore: ecco la ricetta

Tanti gli elementi che rendono vibrante e interessante il confronto che opporrà i granata alla formazione di Attilio Tesser, più avanti in graduatoria di appena due lunghezze.

PALERMO – Un Trapani che ha cambiato pelle e tecnico. Un debutto di fuoco per Serse Cosmi, contro i cugini ternani. La necessità di ricompattare l’ambiente e l’obbligo di tornare alla vittoria. Tanti gli elementi che rendono vibrante e interessante il confronto che opporrà i granata alla formazione di Attilio Tesser, più avanti in graduatoria di appena due lunghezze.

Una settimana turbolenta, culminata nell’addio più illustre e per questo meno atteso. Sarà un Trapani dal volto diverso, quello che affronterà i rossoverdi sabato al “Provinciale”. Il dopo Boscaglia porterà la firma di Serse Cosmi, che potrebbe puntare sul 3-5-2 per affrontare i gli umbri. Non va esclusa a priori, tuttavia, una conferma per il 4-4-2, quantomeno per il debutto sulla panchina granata.

I granata ha bisogno di punti per risalire la china e allontanarsi dalla zona pericolo, la Ternana per puntellare la propria classifica. Sono attese novità di formazione rispetto alla sconfitta di Crotone, col possibile rientro tra i titolari di capitan Pagliarulo. In avanti si candida Malele, anche se Abate e Curiale partono favoriti. Arbitro dell’incontro sarà Ripa di Nocera Inferiore, coadiuvato dai guardalinee Mondine di Treviso e Di Vuolo di Castellammare di Stabia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI