Trapani, entro oggi l'iscrizione | Da domani testa al mercato - Live Sicilia

Trapani, entro oggi l’iscrizione | Da domani testa al mercato

La dirigenza oggi completerà l'iter relativo all'iscrizione
CALCIO SERIE C
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Oggi il Trapani conoscerà il proprio futuro. Entro mezzanotte la dirigenza dovrà presentare la documentazione necessaria per l’iscrizione in Serie C, ma non dovrebbero esserci problemi.

A consegnare la documentazione, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, direttamente a Firenze, sarà Lorenzo Petroni, consigliere con delega alla gestione sportiva. Dopo aver presentato tutta la documentazione bisognerà attendere il 2 settembre, quando la Covisoc e la Commissione criteri infrastrutturali daranno il proprio responso.

Dopo questo responso, che i tifosi granata sperano sia positivo, si potrà passare alla costruzione della squadra. In granata, insieme a Castori, erano arrivati alcuni elementi da lui conosciuti come Buongiorno, Dalmonte e Coulibaly, che sono già andati via per fine prestito.

In rosa, comunque, anche perché alcuni sono andati in scadenza sono rimasti solo sette elementi. Si tratta del portiere Kastrati, il difensore Scognamillo, i centrocampisti Luperini, Aloi e Taugourdeau, gli attaccanti Nzola e Pettinari. Ad avere mercato sono sicuramente i due attaccanti, ma anche i centrocampisti Taugourdeau e Luperini.

Le loro partenza potrebbe far incassare denaro fresco e permettere di costruire la squadra per il prossimo campionato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.