Trapani, Minore si fa avanti per far tornare il calcio in città

Trapani, Minore si fa avanti per far tornare il calcio in città

“Abbiamo costituito la società sportiva, presto riveleremo capitale sociale e il nome”

TRAPANI – Il Trapani, dopo il fallimento della squadra vecchia società, è senza una squadra di calcio che la rappresenti nel mondo del calcio. Il Comune si sta preparando per indire un bando per trovare una nuova società che acquisisca il titolo e faccia tornare il calcio in città.

Qualcuno si è già mosso e si tratta dell’imprenditore Ettore Minore. L’imprenditore, insieme ai suoi avvocati, si è già mosso e, come dichiarato da lui stesso, ha già costituito la società sportiva: “Abbiamo costituito la società sportiva, presto riveleremo capitale sociale e il nome”.

“Stiamo preparando il programma e già abbiamo inviato al sindaco di Trapani una manifestazione d’interesse, dove abbiamo spiegato i termini del nostro progetto. Abbiamo un unico obiettivo, e parlo anche a nome dei miei collaboratori, riportare, la città di Trapani, la prima squadra del Trapani e tutti i suoi tifosi nel calcio che conta. Trapani lo merita”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI