Trapani, momento cruciale | Jemoli: "Ora quattro gare clou" - Live Sicilia

Trapani, momento cruciale | Jemoli: “Ora quattro gare clou”

Le parole dell'assistant coach granata. Squadra al lavoro in vista della trasferta di Roma.

basket - serie a2
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Prosegue il lavoro della Pallacanestro Trapani, in vista del penultimo impegno esterno della stagione regolare. Lunedì sera i granata giocheranno in trasferta a Roma. Per oggi, in programma una doppia seduta di allenamento (9.30 pesi+basket; ore 17.30 basket). A fare il punto della situazione è l’assistant coach Matteo Jemoli: “A Roma ci attende una partita difficile, contro una squadra talentuosa e molto preparata dal punto di vista tattico. Affronteremo una delle formazioni più in forma del girone: possiamo stare sicuri che proveranno con ogni mezzo a conquistare altri due punti pesanti in chiave play-off. Dopo la sosta di Pasqua, abbiamo davanti a noi quattro gare da vivere con entusiasmo e combattività. Faremo quanto in nostro potere per lottare fino in fondo e non lasciare nulla di intentato”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *