Trapani, ora l'esame in trasferta |Jemoli: "A Casale per fare bene" - Live Sicilia

Trapani, ora l’esame in trasferta |Jemoli: “A Casale per fare bene”

L'assistant coach granata presenta il prossimo match, sul parquet di una squadra solida e con alcune individualità importanti tra le quali spicca l'ex T.J. Bray.

basket
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – La Pallacanestro Trapani si prepara al match sul parquet di Casale. A presentare il match è l’assistant coach Matteo Jemoli: “Casale Monferrato è una formazione solida e ben allenata. Hanno la fortuna di poter contare su uno zoccolo duro di atleti affidabili, che erano già presenti l’anno scorso, come Martinoni, Blizzard, Tomassini, Natali e Fall. A loro sono stati aggiunti degli elementi altrettanto validi, come l’attuale migliore marcatore della squadra ed ex di giornata TJ Bray, che a Trapani non ha certo bisogno di presentazioni. Sarà importante entrare in campo con l’atteggiamento giusto ed essere aggressivi fin dalle prime battute di gioco. Dopo le due vittorie casalinghe della scorsa settimana, ci teniamo molto a fare bella figura anche lontano dal Pala Conad”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *