Trapani, pioggia benefica di pupazzi | Canella: "Biella osso durissimo" - Live Sicilia

Trapani, pioggia benefica di pupazzi | Canella: “Biella osso durissimo”

La prossima partita casalinga dei granata sarà preceduta dal "Teddy Bear Toss", per il quale ad ogni tifoso verrà chiesto di portare un peluche da far piovere dal tetto del PalAuriga a scopo benefico.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Anche la Pallacanestro Trapani si schiera a favore del “Teddy Bear Toss”, iniziativa promossa da La Giornata Tipo, pagina molto attiva in tutti i principali social network italiani. In occasione della partita del 21 dicembre contro Jesi, chiediamo a tutti di portare al PalAuriga un peluche qualsiasi, anche vecchissimo, che lancerete in campo al primo canestro realizzato. Questi pupazzi verranno raccolti e consegnati da noi ai bambini di un ospedale della zona, come regalo di Natale. Nei prossimi giorni, i vertici della Pallacanestro Trapani daranno ulteriori dettagli sulle modalità di realizzazione. Un piccolo gesto può fare tanto.

Nel frattempo, della sfida sul parquet di Biella ha parlato Fabrizio Canella, uno degli assistant-coach di Lino Lardo: “Biella è una squadra giovane, che ha cambiato poco rispetto all’anno scorso. Hanno sostituito un ottimo giocatore come Hollis con uno altrettanto pericoloso come Raymond. Lo stesso si può dire per la posizione di playmaker, dove un prospetto di valore assoluto come Laganà è stato rimpiazzato da un giovane estremamente interessante come Laquintana, che già l’anno scorso a Capo d’Orlando ha dimostrato di stare benissimo a questo livello. Anche Lomabrdi, azzurro Under 20, si sta imponendo sempre di più alla ribalta nazionale. Il loro terminale offensivo principale è sicuramente Voskuil, ma è proprio il senso di continuità del lavoro rispetto all’anno scorso uno dei loro pregi più interessanti. Dal nostro punto di vista, arriviamo da due vittorie interne consecutive molto importanti, ma la nostra ferma volontà è anche quella di confermare i nostri progressi in trasferta, nonostante l’innegabile forza dell’avversario. Abbiamo voglia di fare un altro importante passo avanti in questa stagione, anche lontano dal PalAuriga”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI