Trapani, prosegue la preparazione | Bray: "Qui mi sento a mio agio" - Live Sicilia

Trapani, prosegue la preparazione | Bray: “Qui mi sento a mio agio”

T.J. Bray (foto sito ufficiale Pallacanestro Trapani)

L'ambientamento della guardia americana proveniente da Princeton procede nel migliore dei modi, grazie anche all'aiuto dello staff tecnico e del coach Lino Lardo. Per lui, parole d'elogio da parte del nuovo arrivato.

BASKET - SERIE A2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Prosegue la preparazione in vista della nuova stagione per la Pallacanestro Trapani guidata da Lino Lardo. Per i granata doppia seduta di allenamento per chiudere il programma settimanale, poi una giornata di pausa prima del ritorno in campo al PalAuriga. Intanto per i trapanesi ha parlato T.J. Bray, guardia proveniente da Princeton: “Il processo di ambientamento sta procedendo benissimo. Tutti i compagni, lo staff tecnico e la società stanno facendo di tutto per farmi sentire a mio agio e ne sto beneficiando,  anche se è la mia prima esperienza professionale in Europa”. Dall’esterno americano arrivano parole al miele per coach Lino Lardo: “Il coach sta lavorando al meglio per farci capire come dobbiamo diventare una  squadra vincente e l’atmosfera è ideale, perché c’è sempre massima concentrazione e voglia di sacrificarsi uno per l’altro durante gli allenamenti. La fatica è tanta ma anche la soddisfazione è notevole. Avevo ricevuto ottime referenze sulla società e sul coach Lardo e le mie aspettative sono rispettate in pieno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI