Trapani, resta concentrata |Jemoli: "Battiamo Agropoli" - Live Sicilia

Trapani, resta concentrata |Jemoli: “Battiamo Agropoli”

Il team manager fa il punto della situazione in vista del match in programma domenica al PalaIlio.

basket - serie a2
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Prosegue la preparazione della Pallacanestro Trapani in vista del match contro Agropoli. A fare il punto in casa granata è il team manager Matteo Jemoli: “Agropoli è reduce dalla sconfitta subita domenica scorsa in casa contro Siena, quindi di certo avrà voglia di rifarsi immediatamente. Sono una squadra in grado di mettere tanta energia sul campo e prendono fiducia facilmente, risultando pericolosi in molti modi diversi, soprattutto quando riescono ad andare in campo aperto. Trasolini e Roderick sono due degli americani più forti del campionato, ma dovremo preoccuparci anche di altri elementi del loro roster. Noi arriviamo da una gara, a Biella, che ci ha dimostrato come la lucidità e la concentrazione facciano spessissimo la differenza, quindi dovremo assolutamente rimanere sul pezzo per tutti i quaranta minuti. Speriamo che il pubblico del Pala Conad possa darci un aiuto importante, costituendo l’arma in più che ci permetterà di giocare con ulteriore energia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *