Trapani, riprende la preparazione | Legion: "Sono qui per vincere" - Live Sicilia

Trapani, riprende la preparazione | Legion: “Sono qui per vincere”

Le festività natalizie non fermeranno la preparazione della sfida di Casalpusterlengo per la formazione granata. Parla l'ultimo arrivato: "Le difese mi marcano stretto, così i compagni ne traggono giovamento".

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Riprendono i lavori in casa Lighthouse Trapani, con la formazione granata che vuole dare un’altra gioia ai propri sostenitori dopo la schiacciante vittoria ottenuta domenica sul proprio parquet contro Jesi. Oggi è previsto il primo allenamento della lunga settimana, che porterà alla sfida sul parquet di Casalpusterlengo nel prossimo weekend. La squadra di Lino Lardo lavorerà anche nei giorni festivi, visto che sono previste sedute di allenamento sia nel giorno di Natale che in quello di Santo Stefano, durante il quale si terrà anche la conferenza stampa pre-partita del coach della Lighthouse. E intanto ha parlato uno dei protagonisti del buon momento recente di Trapani, ovvero l’ultimo arrivato Alex Legion, il quale ha ammesso di essere al corrente delle attenzioni che le difese avversarie gli dedicano, e al tempo stesso ha detto di voler portare questa situazione a vantaggio della squadra: “Domenica scorsa mi sono accorto presto degli adeguamenti difensivi di Jesi nei miei confronti – ha esordito Legion – . Naturalmente, l’atteggiamento degli avversari mi ha indotto a cercare i miei compagni più delle partite precedenti e credo che la prestazione globale di squadra ne abbia beneficiato. Indossando la maglia di Veroli, avevo perso contro Jesi e ho vissuto, quindi, la mia rivincita personale. E’ un dato che mi fa sorridere, perché spero che la storia possa ripetersi contro Casalpusterlengo. Infatti, ho già perso contro i nostri prossimi avversari e magari domenica prossima avrò l’opportunità di prendermi un’altra soddisfazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI