Trapani, si cercano nuovi proprietari | Heller e Pace in corsa

Trapani, si cercano nuovi proprietari | Heller e Pace in corsa

I due ex presidenti sono pronti a ritornare in sella e dare una mano al club granata
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

TRAPANI – Il 24 agosto è fissato il termine ultimo per l’iscrizione delle retrocesse dalla Serie B alla Serie C. Tra queste anche il Trapani, che, al momento, sta cercando dei nuovi proprietari. Al sindaco Giacomo Tranchina sono arrivate diverse richieste.

A farsi avanti ci sono stati tre ex presidenti, cioè Bulgarella, Pace ed Heller. Bulgarella si è subito tirato indietro; Pace, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, si è detto disponibile “per ogni iniziativa, con un unico obiettivo, quello di trovare una soluzione definitiva che possa regalare ai tifosi del Trapani un orizzonte di certezze, dignità e futuro, che oggi appare lontano“.

“Il Trapani calcio – continua Pace – non è un’azienda tradizionale e l’ho sempre sostenuto nel mio breve periodo di presidente. Passione, storia, sacrificio ed emozioni sono solo una parte di sentimenti che animano giovani e meno giovani, coinvolgendo un’intera comunità“.

Heller è pronto a mettersi nuovamente in gioco e tornare presidente del sodalizio granata: “Non posso negare che per me – dichiara al quotidiano – sarebbe un sogno, mettermi nuovamente a disposizione del Trapani a cui sono rimasto profondamente legato, per cui ho avuto un contatto con il sindaco per capire i termini della situazione. Ad oggi è tutto in stand by, quando manca solo una settimana al termine per l’iscrizione una trattativa sembra difficile da avviare considerato che non si conoscono nemmeno i numeri dell’operazione, non si sa a quanto ammonta il debito di cui i nuovi acquirenti dovrebbero farsi carico“.

Si è invece tirato indietro il gruppo di imprenditori legato ad una catena di supermercati e lo annuncia tramite il rappresentante Alessandro Nucini: “Dopo una riunione in sede – si legge sull’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” – i soci non erano molto convinti di fare questa operazione Trapani calcio“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI