Trapani, testa a Biella | Tommasini vuole la svolta - Live Sicilia

Trapani, testa a Biella | Tommasini vuole la svolta

I granata vogliono dare seguito alla vittoria ottenuta domenica a Latina.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Prosegue la preparazione della Pallacanestro Trapani in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione granata, reduce dall’exploit sul parquet di Latina, ospiterà domenica la capolista del girone Ovest di serie A2, quella Angelico Biella che finora sta mantenendo un ritmo davvero invidiabile e arriverà in Sicilia per proseguire la propria striscia di risultati utili. È previsto nel pomeriggio odierno l’ultimo doppio allenamento diretto dal coach trapanese, con la squadra che tornerà sul parquet per definire la preparazione di una delle partite più importanti e delicate dell’intera stagione. Domani sarà tempo di conferenza stampa, con Ducarello che verrà affiancato da Kenneth Viglianisi.

A tal proposito, ha parlato la guardia Claudio Tommasini, il quale ha ammesso che il successo ottenuto domenica scorsa potrebbe aver sbloccato qualcosa nella testa dei giocatori di Trapani: “La vittoria di Latina ci ha sicuramente fatto fare un bel passo in avanti soprattutto perché è avvenuta mettendo in campo una buona pallacanestro. Adesso l’obbiettivo deve essere quello di dare continuità a queste due vittorie. Affrontare la prima in classifica non sarà affatto facile perché Biella ha dimostrato, fino ad oggi, di essere la squadra migliore del girone. Noi avremo il vantaggio di giocare col nostro pubblico a favore e questo farà la differenza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI