Trapani, Torregrossa ancora k.o. |Guai muscolari per l'attaccante - Live Sicilia

Trapani, Torregrossa ancora k.o. |Guai muscolari per l’attaccante

Distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro per il centravanti: Cosmi ancora una volta costretto a fare di necessità virtù. Pokerissimo alla Primavera nel test infrasettimanale.

serie b
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Tegola per Serse Cosmi. Si è nuovamente fermato Ernesto Torregrossa. Gli accertamenti svolti hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. A questo punto potrebbero rimescolarsi le carte anche in chiave mercato. Nel frattempo il Trapani ha svolto un’amichevole contro la selezione Primavera al “Provinciale”, con tutti i giocatori granata alternati tra il primo e il secondo tempo: 5-1 il risultato finale, con doppietta di Raffaello e reti di Citro, Scognamiglio e Nadarevic. Per i baby granata a segno Mistretta. Giovedì prevista una seduta pomeridiana.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *