Trapani, Torregrossa e Coronado: |"Sono tre punti fondamentali" - Live Sicilia

Trapani, Torregrossa e Coronado: |”Sono tre punti fondamentali”

La soddisfazione dei due giocatori granata, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Perugia.

calcio - serie b
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Il successo di Perugia permette al Trapani di ritrovare la serenità smarrita dopo il cappotto subito in casa della Virtus Entella. A esprimere soddisfazione per i tre punti conquistati è il bomber Ernesto Torregrossa: “E’ da qualche mese che sogno di rientrare, facendo gol e rendendomi utile per la squadra. Sono mancato molto in questo campionato, ma d’ora in avanti spero di essere sempre più decisivo aiutando la squadra a raggiungere l’obiettivo della salvezza per poi magari pensare a qualcosa di diverso”.

Gli fa eco il brasiliano Igor Coronado: “Abbiamo fatto una grande partita su un campo difficile contro una squadra importante. Abbiamo preparato bene questa gara, sono tre punti fondamentali, giunti in un momento molto importante. Sono felice per il gol, ma ancora di più per il risultato raggiunto insieme ai miei compagni”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *