Travolta e uccisa in via Lincoln | Era incinta di tre mesi - Live Sicilia

Travolta e uccisa in via Lincoln | Era incinta di tre mesi

Via Lincoln, il luogo del ritrovamento

Incidente o altro? Giallo sulla morte di una donna a Palermo. Potrebbe trattarsi di una simulazione.

PALERMO – Una giovane marocchina muore investita a Palermo. Si chiamava Fouzia Chaahid . Si tratterebbe di una prostituta. L’ennesimo pedone travolto sulle strade della città oppure c’è dell’altro? È solo un’ipotesi sussurrata appena dagli investigatori, ma potrebbe non essere stato un episodio casuale.

Di certo c’è che quando, alle 4:20 di stamani, i vigili urbani della sezione Infortunistica stradale sono intervenuti all’altezza del civico 192 di via Lincoln hanno trovato la donna riversa per terra senza vita e la Smart che l’aveva travolta. Alla guida della macchina c’era un uomo di 26 anni, D.D.. Alcuni testimoni hanno riconosciuto nella vittima una delle tante ragazze che vendono il proprio corpo lungo la strada che dalla Stazione centrale scende fino al Foro Italico. C’è chi riferisce di un litigio fra i due prima dell’incidente. I rilievi sono ancora in corso e il cadavere della donna è stato trasferito alla Medicina legale del Policlinico a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale esame autoptico. Il caso resta affidato alla polizia municipale.

Uomini e donne, anziani e non: le cronache del 2014 sono zeppe di pedoni travolti per le strade da macchine, moto e autobus. Un bollettino di sangue e morte. A cui al momento i vigili urbani iscrivono anche il caso avvenuto all’alba di oggi in via Lincoln. C’è quella voce, però, appena sussurrata e tutta da verificare.

Aggiornamento
La marocchina era una prostituta, incinta di tre mesi. L’uomo che l’ha investita è interrogato dalla Polizia municipale che ha effettuato i rilievi e indaga sul caso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI