Tre arresti per furto - Live Sicilia

Tre arresti per furto

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO. Stavano caricando decine di paletti in ferro sul loro furgone da un cantiere quando sono stati sorpresi dai carabinieri. Le manette sono scattate per Benedetto Blandina, 33 anni, e Francesco Russo, 19 anni, l’accusa è di furto aggravato in concorso. I due un chiosco ambulante in via Castellana, a Palermo, proprio nei pressi del cantiere. Sempre per furto aggravato, ieri un’altra pattuglia di carabinieri, ha arrestato Giovanni Randazzo, 40 anni. L’uomo è entrato in un piano terrra in ristrutturazione – in un palazzo tra via Catania e via Sammartino – e ha rubato una saldatrice della ditta che stava eseguendo i lavori. Alcuni operai se ne sono accorti e hanno avvertito i militari, fornendo il numero di targa dell’auto che il ladro aveva utilizzato per darsi alla fuga. Dopo serrate ricerche Randazzo è stato intercettato ed ammanettato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *