Tre arresti per spaccio |Due operazioni della polizia - Live Sicilia

Tre arresti per spaccio |Due operazioni della polizia

Ai domiciliari un pusher di San Cristoforo e due che vendevano droga a Picanello.

sezione volanti
di
1 min di lettura

CATANIA – Tre spacciatori sono stati arrestati dalla Polizia, sezione Volanti, in due distinte operazioni. Lo scorso 5 dicembre la polizia ha arrestato Salvatore Andò (classe ‘92), pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. In particolare, nelle prime ore della sera Ando’ veniva sorpreso in questa via Stella Polare, nel rione San Cristoforo, nell’atto di cedere della sostanza stupefacente ad alcuni acquirenti. Alla vista della Polizia tentava la fuga a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, ma bloccato e perquisito veniva trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e della somma di 170 euro, provento dell’attività di spaccio. Andò è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Ieri pomeriggio sono stati arrestati Matteo Mannino (cl.1994) e Filippo Matteo Barbagallo (cl. 1989),  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i predetti sono stati sorpresi mentre erano intenti a spacciare sostanza stupefacente in via Macaluso, nel rione Picanello. I poliziotti hanno proceduto a identificare anche due soggetti che poco prima avevano acquistato alcune dosi di marijuana. Il pm di turno disponeva per i due spacciatori la misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI